In difesa dell’aborto
Posted on
30 Settembre 2009
(Scritto nell’ottobre del 2008 per una serata organizzata al teatro Argentina di Roma, in difesa della legge sull’aborto, regia di Emanuela Giordano, musiche Arturo Annecchino) Agli obiettori di coscienza vorrei dire Con tutto l’orrore che ho per la morte, per il sangue, la sofferenza, se fossi un...
Read More
